Accedi
Entra nella
nostra tribù.

Leggi i dettagli dell'offerta e vai al pagamento.

PARTI

Lux, titolare del marchio Reeset, con sede a Torino, via San Quintino 31, Partita IVA 12569700011, in persona del legale rappresentante sig. Arnaldo Russo, qui di seguito denominato Lux.

CONTENUTI

La Lux ha il diritto di modificare liberamente e per le proprie insindacabili esigenze l’ubicazione e la conformazione dei contenuti (testi, immagini e video) inviati e realizzati da e per il Cliente. Tali modifiche non daranno diritto al Cliente di sollevare alcuna eccezione né di richiedere la risoluzione del contratto e/o il risarcimento di alcun danno. 

PUBBLICAZIONE

La Lux garantisce la pubblicazione online della pagina personale entro 30 giorni dalla consegna del materiale richiesto. Il ritardo della messa online del servizio causato dalla tardiva consegna dei contenuti richiesti dalla Lux non potranno essere imputato a quest’ultima.

RESPONSABILITÀ

La Lux non garantisce il raggiungimento di nessun risultato economico e finanziario, in quanto questi dipenderanno anche  da fattori esterni non controllabili. Il Cliente rinuncia al suo diritto di ritenere la Lux responsabile per eventuali danni e/o responsabilità che possono derivare da azioni della Lux per conto del Cliente. La responsabilità verso qualsiasi Terzo per il contenuto e le modalità dei servizi offerti sulla piattaforma reeset.it resta intera ed esclusiva a carico del Cliente.

INFORMAZIONI

Al fine di determinare con precisione il ROI (Return on Investment), la Lux, chiederà informazioni finanziarie. La Lux non condividerà queste informazioni sensibili ad eccezione delle metriche relative alla campagna pubblicitaria al fine di fornire esempi del proprio lavoro a terzi.

OFFERTA

L’investimento è di 297€ Una Tantum e include: inserimento sul portale reeset.it, una pagina personale con design responsive, descrizione dell’attività, notifiche di richieste appuntamento via e-mail, pagamenti offline e nessuna commissione.

GARANZIA

Se il Cliente non riceve almeno 10 contatti di potenziali clienti tramite il portale reeset.it entro 30 giorni dalla pubblicazione online, la Lux garantisce un rimborso completo dell’importo versato dal Cliente.

DURATA E RINNOVO

Il contratto ha la durata di anni 1 (uno) e si intenderà tacitamente rinnovato per lo stesso periodo di tempo, di anno in anno, se non disdettato da una delle due parti da inviarsi a mezzo raccomandata a.r. almeno 3 (tre) mesi prima della data di scadenza. Il rinnovo del contratto è gratuito.

CONTROVERSIE

Per qualsiasi controversia dovesse insorgere relativamente all’interpretazione ed esecuzione del presente contratto sarà devoluta alla competenza del Foro di Torino.