PROLON

Kit Dieta
Mima Digiuno

È un programma nutrizionale di 5 giorni sviluppato dal Prof. Dr. Valter Longo, testato clinicamente in 14 università mondiali.

• Rigenerazione cellulare
e aumento dell'energia

• Riduzione grasso viscerale e protezione della massa magra

• Riattivazione del metabolismo
e lucidità mentale

favorisce i benefici di un digiuno prolungato con alimenti di prima qualità ed a base vegetali, scientificamente provati

Scoperta e sviluppata presso il Longevity Institute della University of Southern California, la nostra tecnologia è un programma alimentare a base vegetale che consente al corpo di entrare in uno stato di digiuno rigenerativo senza attivare i sensori dei nutrienti delle cellule. Come suggerisce il nome, in realtà mima il digiuno… pur consentendo di mangiare cibo. Questo digiuno col cibo è una messa a punto per le cellule, supporta un invecchiamento sano ed elimina la necessità di fare un digiuno a sola acqua, che può avere effetti collaterali negativi.

Salute metabolica:

ProLon aiuta a ristabilire i normali livelli

di Colesterolo, Trigliceridi, Glucosio,

IGF1 e Pressione Sanguigna.

Salute Metabolica | ProLon aiuta a ristabilire i normali livelli di Colesterolo, Trigliceridi, Glucosio, IGF1 e Pressione Sanguigna.

 

Perdita di peso focalizzata sui grassi:

benessere e cambiamento del

rapporto con il cibo.

Perdita di peso focalizzata sui grassi | Benessere e cambiamento del rapporto con il cibo.

Ringiovanimento cellulare e autofagia:

brevettato per i suoi effetti

sull’invecchiamento sano.

Ringiovanimento cellulare e autofagia | Brevettato per i suoi effetti sull’invecchiamento sano.

Pelle sana e più giovane:

riduzione delle linee sottili e

delle rughe in 3 cicli di ProLon.

Pelle sana e più giovane | Riduzione delle linee sottili e delle rughe in 3 cicli di ProLon.

il potere della

rigenerazione

cellulare

La ricerca della tecnologia Mima Digiuno si è focalizzata su un digiuno di cinque giorni seguito da un ritorno a un’alimentazione normale. I risultati, supportati da anni di ricerca sul digiuno e su questo specifico approccio, sono a dir poco sbalorditivi. Il digiuno periodico attiva i percorsi di protezione cellulare e ringiovanimento noti come autofagia. In poche parole, l’autofagia è un sistema naturale del nostro corpo, spesso non sfruttato, per sostituire e rinnovare le componenti cellulari vecchie e logore.

benefici

di ProLon

Rinnovazione cellulare

La rigenerazione cellulare migliora il tuo stato di salute, la tua energia, la lucidità mentale e la longevità.

Perdita di massa grassa

Perdi peso (in media 2,5 Kg), soprattutto il grasso viscerale, mentre proteggi la massa muscolare magra.

Cambia la tua relazione col cibo

ProLon ti aiuta a comprendere, evolvere e modificare il tuo rapporto con il cibo riducendo eccessi e calorie di troppo.

Migliora il senso di benessere

Il tuo benessere mentale è un grande beneficio. Ritrova la tua vitalità e la lucidità mentale.

attiva il potente sistema di ringiovanimento cellulare del corpo

Pelle più giovane e più brillante

Dopo solo 3 cicli di ProLon la pelle si rigenera dall'interno, riducendo le rughe e gli inestetismi.

Conveniente, adatta ad ogni stile di vita

ProLon 5 giorni si basa su cicli di 5 giorni e massimizza i propri effetti con soli 3 cicli all'anno (15 giorni).

Mima il digiuno

in modo semplice

e sicuro

Nel mondo moderno, tendiamo ad accelerare i danni cellulari e l’invecchiamento invece di attivare autofagia, recupero e ringiovanimento. In soli 5 giorni, ProLon consente al tuo corpo di entrare in uno stato rigenerativo, mentre si consumano macro e micronutrienti per mantenere il tuo corpo nutrito.

del nostro

prodotto

dicono

Perfetta per me
Elisa
Leggi Tutto
E' la seconda volta che seguo la dieta mima digiuno Prolon. Sono una persona che ama moltissimo mangiare e se salto un pasto, ho subito mal di stomaco. Invece con la Prolon mi sono trovata benissimo. Nessun problema, nessun dolore o altro. Ho seguito tutti i giorni perfettamente e mi sono anche sentita più energica.
Grazie ProLon
Stefano
Leggi Tutto
E' la seconda volta che provo ed è stato nuovamente tutto molto positivo. Ho sospeso le attività sportive durante i 5 gg. Non ho sofferto la fame salvo mal di testa leggero nei pomeriggi del secondo e terzo giorno. Ho ridotto il mio peso, già abbastanza asciutto di 2,8 kg in 5 giorni potendo vantare una pancia piatta che non vedevo da un bel pezzo data anche l'età. Oggi, primo giorno successivo alla dieta ho sofferto molta sete ma per il resto stò bene. Credo che questa esperienza vada ripetuta periodicamente.
ProLon salvavita
Jor
Leggi Tutto
La filosofia ProLon dovrebbe essere abbracciata da tutti, ne guadagnerebbe ogni singolo individuo e tutto il SSN. Non è magia o volgarmente chiamata “omeopatia”, è semplicemente uno stile di vita sano, un salva vita che dovrebbe essere diffuso prima di tutto da medici e strutture ospedaliere. Chissà quando lo capirà il nostro paese.
Ideale Sempre
Rossella
Leggi Tutto
Ideale Sempre, soprattutto dopo le feste! Ho seguito questo protocollo alimentare già altre volte, l’esperienza è stata sempre positiva. Dopo le feste è l’ideale per resettare l’organismo stressato da pranzi e dolci. Da’ nuovo vigore.
È la seconda volta...
Claudia
Leggi Tutto
È la seconda volta che la eseguo e devo dire che quest’ultima è stato un vero e proprio percorso detox non solo perché ho perso circa 3 kg ma sopratutto perché ho avuto finalmente la sensazione di essere “ pulita “ dentro!Ora ho acquistato il kit di 1 giorno, ne ho fatto una scorta per avere la possibilità di resettare con facilità anche in un giorno il mio organiamo, grazie PROLON 🙏
Lo consiglio spesso
Dr Canero
Leggi Tutto
Sono ormai più di tre anni che periodicamente ogni 3-4 mesi faccio questa dieta. Mi fa sentire bene, la tollero bene e non mi fa avere fame anche continuando la mia attività lavorativa di medico. Unica cosa, ho apprezzato la nuova linea ma, le barrette del mattino non mi sono mai piaciute molto e ultimamente ne ho quasi la nausea. Mi piacerebbe che ne fossero preparare altre con gusto diverso.

Un segreto

antichissimo

e naturale

I nostri antenati avevano un segreto naturale per difendersi dall’invecchiamento accelerato e per rigenerare le cellule più giovani: il digiuno prolungato (>3 giorni). Quando si digiuna, il corpo utilizza le sue riserve (grassi e glicogeno) per i primi 2 giorni (periodo di digiuno intermittente) ma quando il digiuno supera i 3 giorni o più (periodo di digiuno prolungato), il corpo attiva un livello successivo di difesa “protettiva e rigenerativa” chiamato autofagia.

come funziona:

giorno per

giorno

GIORNO 1

Transizione stato di mima digiuno

Transizione del corpo in uno stato di digiuno; in questa fase il corpo brucia i grassi e può cominciare il processo di pulizia cellulare.

GIORNO 2

Combustione grassi e chetosi

La combustione dei grassi aumenta, contribuendo all'inizio della chetogenesi (produzione di chetoni). Alla fine del secondo giorno (48 ore dall'inizio), può verificarsi la chetosi.

GIORNO 3

Autofagia / Pulizia cellulare

Inizia la pulizia cellulare (autofagia). Aumenta la combustione dei grassi e la produzione/utilizzo dei chetoni.

GIORNO 4

Rinnovamento Cellulare

Pulizia/rinnovo cellulare; la combustione dei grassi continua. Le cellule si trasformano in versioni più giovani di se stesse. Sei nel tratto finale.

GIORNO 5

Rinnovamento & Cambiamento

Digiuno completato, il rinnovamento cellulare continua anche oltre il giorno 5. Può verificarsi il fenomeno della chetosi prolungato.

l’inventore:

Valter Longo

ll Professor Valter Longo è l’inventore della nutri-tecnologia della Dieta Mima Digiuno (DMD). Direttore del Longevity Institute all’University of Southern California, è considerato il leader mondiale nei campi della nutrizione e della longevità. Insieme al suo team di ricerca hanno studiato un regime dietetico che simulasse il digiuno e ne portasse i suoi benefici al nostro corpo. Scopri di più.

un breve

riassunto

Dipende dal peso corporeo del paziente, dai marcatori di riferimento e dai controlli periodici sulla salute. Questo può stabilirsi dopo la valutazione ed il parere del proprio medico o nutrizionista:

• Soggetti con rischio elevato: da 3 a 12 volte all’anno (dipende dalle condizioni);

• Soggetti a basso rischio o in un buono stato di salute: da 2 a 3 volte all’anno.

Se pensi che ProLon® sia adatto a te, contatta il tuo medico o il tuo nutrizionista, il quale potrà consigliarti ed autorizzarti all’uso di ProLon®; oppure contatta il nostro Staff che risponderà a tutte le tue domande e potrà aiutarti a trovare un medico o un nutrizionista più vicino a Te.

L’utente ProLon® utilizza i prodotti del programma per 5 giorni consecutivi seguendo l’ordine di assunzione riportato nella brochure. L’ordine con il quale i prodotti possono essere assunti all’interno della stessa giornata può variare ma NON è possibile invertire gli alimenti di giorni diversi.

A seconda della patologia, della storia medica pregressa e dei farmaci attuali, il programma dietetico ProLon® potrebbe essere combinato con lo standard di trattamento di cura; tuttavia, ProLon®non può essere prescritto per prevenire o curare le malattie.

L’L-Drink è una bevanda che si assume dal 2 al quinto giorno; la quantità da assumere dipende dal peso corporeo e va preparato seguendo i passaggi riportati nelle istruzioni contenute all’interno del kit. Questa componente, correttamente preparata, aiuta il transito intestinale in quanto è un blando lassativo.

La quantità di peso perso varia da individuo ad individuo. Un professionista sarà capace di approfondire questo argomento e lavorare con il paziente per raggiungere il goal personalizzato.

La scadenza dei prodotti del kit ProLon® è di 6 mesi.

PROLON

Kit Dieta
Mima Digiuno

È un programma nutrizionale di 5 giorni sviluppato dal Prof. Dr. Valter Longo, testato clinicamente in 14 università mondiali.

199 €

o 3 rate da €66.33 senza interessi