
PROLON
Kit Dieta
Mima Digiuno
È un programma nutrizionale di 5 giorni sviluppato dal Prof. Dr. Valter Longo, testato clinicamente in 14 università mondiali.
• Rigenerazione cellulare
e aumento dell'energia
• Riduzione grasso viscerale e protezione della massa magra
• Riattivazione del metabolismo
e lucidità mentale
favorisce i benefici di un digiuno prolungato con alimenti di prima qualità ed a base vegetali, scientificamente provati
Scoperta e sviluppata presso il Longevity Institute della University of Southern California, la nostra tecnologia è un programma alimentare a base vegetale che consente al corpo di entrare in uno stato di digiuno rigenerativo senza attivare i sensori dei nutrienti delle cellule. Come suggerisce il nome, in realtà mima il digiuno… pur consentendo di mangiare cibo. Questo digiuno col cibo è una messa a punto per le cellule, supporta un invecchiamento sano ed elimina la necessità di fare un digiuno a sola acqua, che può avere effetti collaterali negativi.
Salute metabolica:
ProLon aiuta a ristabilire i normali livelli
di Colesterolo, Trigliceridi, Glucosio,
IGF1 e Pressione Sanguigna.
Salute Metabolica | ProLon aiuta a ristabilire i normali livelli di Colesterolo, Trigliceridi, Glucosio, IGF1 e Pressione Sanguigna.
Perdita di peso focalizzata sui grassi:
benessere e cambiamento del
rapporto con il cibo.
Perdita di peso focalizzata sui grassi | Benessere e cambiamento del rapporto con il cibo.
Ringiovanimento cellulare e autofagia:
brevettato per i suoi effetti
sull’invecchiamento sano.
Ringiovanimento cellulare e autofagia | Brevettato per i suoi effetti sull’invecchiamento sano.
Pelle sana e più giovane:
riduzione delle linee sottili e
delle rughe in 3 cicli di ProLon.
Pelle sana e più giovane | Riduzione delle linee sottili e delle rughe in 3 cicli di ProLon.
il potere della
rigenerazione
cellulare

La ricerca della tecnologia Mima Digiuno si è focalizzata su un digiuno di cinque giorni seguito da un ritorno a un’alimentazione normale. I risultati, supportati da anni di ricerca sul digiuno e su questo specifico approccio, sono a dir poco sbalorditivi. Il digiuno periodico attiva i percorsi di protezione cellulare e ringiovanimento noti come autofagia. In poche parole, l’autofagia è un sistema naturale del nostro corpo, spesso non sfruttato, per sostituire e rinnovare le componenti cellulari vecchie e logore.
benefici
di ProLon
Rinnovazione cellulare
La rigenerazione cellulare migliora il tuo stato di salute, la tua energia, la lucidità mentale e la longevità.
Perdita di massa grassa
Perdi peso (in media 2,5 Kg), soprattutto il grasso viscerale, mentre proteggi la massa muscolare magra.
Cambia la tua relazione col cibo
ProLon ti aiuta a comprendere, evolvere e modificare il tuo rapporto con il cibo riducendo eccessi e calorie di troppo.
Migliora il senso di benessere
Il tuo benessere mentale è un grande beneficio. Ritrova la tua vitalità e la lucidità mentale.
attiva il potente sistema di ringiovanimento cellulare del corpo
Pelle più giovane e più brillante
Dopo solo 3 cicli di ProLon la pelle si rigenera dall'interno, riducendo le rughe e gli inestetismi.
Conveniente, adatta ad ogni stile di vita
ProLon 5 giorni si basa su cicli di 5 giorni e massimizza i propri effetti con soli 3 cicli all'anno (15 giorni).
Mima il digiuno
in modo semplice
e sicuro

Nel mondo moderno, tendiamo ad accelerare i danni cellulari e l’invecchiamento invece di attivare autofagia, recupero e ringiovanimento. In soli 5 giorni, ProLon consente al tuo corpo di entrare in uno stato rigenerativo, mentre si consumano macro e micronutrienti per mantenere il tuo corpo nutrito.
del nostro
prodotto
dicono
Un segreto
antichissimo
e naturale

I nostri antenati avevano un segreto naturale per difendersi dall’invecchiamento accelerato e per rigenerare le cellule più giovani: il digiuno prolungato (>3 giorni). Quando si digiuna, il corpo utilizza le sue riserve (grassi e glicogeno) per i primi 2 giorni (periodo di digiuno intermittente) ma quando il digiuno supera i 3 giorni o più (periodo di digiuno prolungato), il corpo attiva un livello successivo di difesa “protettiva e rigenerativa” chiamato autofagia.
come funziona:
giorno per
giorno

GIORNO 1
Transizione stato di mima digiuno
Transizione del corpo in uno stato di digiuno; in questa fase il corpo brucia i grassi e può cominciare il processo di pulizia cellulare.

GIORNO 2
Combustione grassi e chetosi
La combustione dei grassi aumenta, contribuendo all'inizio della chetogenesi (produzione di chetoni). Alla fine del secondo giorno (48 ore dall'inizio), può verificarsi la chetosi.

GIORNO 3
Autofagia / Pulizia cellulare
Inizia la pulizia cellulare (autofagia). Aumenta la combustione dei grassi e la produzione/utilizzo dei chetoni.

GIORNO 4
Rinnovamento Cellulare
Pulizia/rinnovo cellulare; la combustione dei grassi continua. Le cellule si trasformano in versioni più giovani di se stesse. Sei nel tratto finale.

GIORNO 5
Rinnovamento & Cambiamento
Digiuno completato, il rinnovamento cellulare continua anche oltre il giorno 5. Può verificarsi il fenomeno della chetosi prolungato.
l’inventore:
Valter Longo

ll Professor Valter Longo è l’inventore della nutri-tecnologia della Dieta Mima Digiuno (DMD). Direttore del Longevity Institute all’University of Southern California, è considerato il leader mondiale nei campi della nutrizione e della longevità. Insieme al suo team di ricerca hanno studiato un regime dietetico che simulasse il digiuno e ne portasse i suoi benefici al nostro corpo. Scopri di più.
un breve
riassunto
Quante volte devo assumere ProLon® in un anno?
Dipende dal peso corporeo del paziente, dai marcatori di riferimento e dai controlli periodici sulla salute. Questo può stabilirsi dopo la valutazione ed il parere del proprio medico o nutrizionista:
• Soggetti con rischio elevato: da 3 a 12 volte all’anno (dipende dalle condizioni);
• Soggetti a basso rischio o in un buono stato di salute: da 2 a 3 volte all’anno.
Se pensi che ProLon® sia adatto a te, contatta il tuo medico o il tuo nutrizionista, il quale potrà consigliarti ed autorizzarti all’uso di ProLon®; oppure contatta il nostro Staff che risponderà a tutte le tue domande e potrà aiutarti a trovare un medico o un nutrizionista più vicino a Te.
Come si assume ProLon
L’utente ProLon® utilizza i prodotti del programma per 5 giorni consecutivi seguendo l’ordine di assunzione riportato nella brochure. L’ordine con il quale i prodotti possono essere assunti all’interno della stessa giornata può variare ma NON è possibile invertire gli alimenti di giorni diversi.
Può essere usato da pazienti con malattie croniche?
A seconda della patologia, della storia medica pregressa e dei farmaci attuali, il programma dietetico ProLon® potrebbe essere combinato con lo standard di trattamento di cura; tuttavia, ProLon®non può essere prescritto per prevenire o curare le malattie.
Cos'è l'L-drink?
L’L-Drink è una bevanda che si assume dal 2 al quinto giorno; la quantità da assumere dipende dal peso corporeo e va preparato seguendo i passaggi riportati nelle istruzioni contenute all’interno del kit. Questa componente, correttamente preparata, aiuta il transito intestinale in quanto è un blando lassativo.
Quanto peso perderò?
La quantità di peso perso varia da individuo ad individuo. Un professionista sarà capace di approfondire questo argomento e lavorare con il paziente per raggiungere il goal personalizzato.
Il Kit ProLon ha scadenza?
La scadenza dei prodotti del kit ProLon® è di 6 mesi.

PROLON
Kit Dieta
Mima Digiuno
È un programma nutrizionale di 5 giorni sviluppato dal Prof. Dr. Valter Longo, testato clinicamente in 14 università mondiali.
199 €
o 3 rate da €66.33 senza interessi