Vinyasa yoga

Sara
Vercellino

chi sono

istruttrice
appassionata.

Sono Sara Vercellino istruttrice di Vinyasa e Hatha Yoga. Nel 2005, ho iniziato a praticare yoga a Torino e nel corso degli anni ho sperimentato diversi metodi, dall'Hatha al Swasthya Yoga-metodo De Rose, all'Ashtanga Yoga. Durante un viaggio a San Francisco che vengo a conoscenza del metodo Vinyasa Flow. Me ne sono subito innamorata per la sua completezza e appena ho potuto mi sono recata in India, la culla dello Yoga, dove tutto ciò che lo riguarda è autentico e spirituale, per approfondire e frequentare un corso di 200 ore per diventare insegnante proprio di questo metodo. Nel 2015 ho ricevuto il certificato di istruttrice di Vinyasa e Hatha Yoga presso la 'Vinyasa Yoga School' di Rishikesh, in India.

pratica

Vinyasa Yoga.

Il Vinyasa Yoga è una pratica dinamica dove il movimento segue il flusso respiratorio. Portare l'attenzione sul respiro, ed in particolare utilizzando ujjiay pranayama, e sulla corretta esecuzione delle posture, ci aiuta a prendere consapevolezza di noi stessi e vivere il qui ed ora, lo stato in cui ci avviciniamo maggiormente alla nostra vera essenza. Attraverso questo movimento consapevole si crea un alto livello di benessere sia fisico che mentale.

Attraverso la pratica yogica si può prendere coscienza della nostra parte materiale, entrare in ascolto e accedere agli strati più profondi di noi stessi.

Sara Vercellino

percorso di guarigione

Insegnare yoga è per me ciò che di più utile ho a disposizione per accompagnare le persone verso una guarigione fisica e spirituale.

contatti

equilibrio fisico e mentale

Unirsi a questa pratica dinamica significa abbracciare l'equilibrio fisico e mentale, e avvicinarsi alla nostra autentica essenza: ti invito a respirare, a muoverti consapevolmente e a vivere il presente in tutta la sua bellezza. Scopri il potere trasformativo di questo yoga e accogli il benessere a ogni respiro.