Maria Grazia
Brunini

life coach

milano

chi sono

Mi chiamo Maria Grazia e sono una coach professionista con una profonda passione per la crescita personale. La mia storia è un viaggio intriso di creatività, imprenditorialità e dedizione alla crescita personale e professionale. Ho una solida esperienza come imprenditrice, docente e scrittrice, con tre libri all'attivo, uno dei quali è stato scritto a quattro mani, e si focalizza sul coaching sistemico ("Radici Profonde Ali Nuove: Il Potere di Cambiare il Punto di Vista nel Coaching Sistemico"). Nel corso della mia vita, ho abbracciato l'approccio olistico nel coaching, integrando la mia visione con l'esperienza imprenditoriale.

formazione

I miei studi hanno attraversato l'Istituto Marangoni, culminando con la laurea a Brera. Sono certificata come coach orientato all'innovazione e allo sviluppo, affiliata ad AICOR, l'Associazione Italiana di Coaching Relazionale. Inoltre, ho arricchito le mie competenze partecipando a un corso con Enzo Kermol, affinando la capacità di individuare microespressioni nella comunicazione. La mia ultima esperienza formativa, con Giorgio Nardone, immergendomi nel Coaching Strategico.

la mia pratica

Il mio obiettivo principale è accompagnare gli individui nelle sfide e nelle opportunità del loro percorso professionale. Utilizzo un approccio sistemico che prende in considerazione non solo l'individuo, ma anche le sue relazioni e l'ambiente circostante, adottando una visione ecologica della trasformazione personale e professionale. Le competenze imprenditoriali acquisite nel corso della mia carriera si integrano nell'approccio al coaching, fornendo una prospettiva pratica e una profonda comprensione delle dinamiche aziendali.

il mio metodo

La mia energia, carica di positività, si riverbera in ogni sessione di coaching e si traduce in un approccio dinamico e motivazionale che incoraggia i clienti a superare ostacoli, e a raggiungere i loro obiettivi con determinazione e fiducia. Inoltre, il mio impegno nel percorso condiviso con il coachee supera la tradizionale figura del coach come guida: mi dedico attivamente al loro processo di trasformazione, accompagnandoli passo dopo passo. Questo approccio di vicinanza e connessione approfondita costruisce una relazione di fiducia e supporto reciproco, essenziale per un efficace percorso di crescita.

studio

Via Armando Diaz, 24
Magnago (Mi)

competenze

life coach

business coach

career coach

dicono
di me

Cerca la felicità qui, non altrove. E fallo ora, non domani.

Maria Grazia Brunini

contatti

Compila il form per ottenere
maggiori informazioni.

Continuando accetti la privacy policy