BAGNO SENSORIALE

MARCO
COLETTA

Marco Coletta Reeset1

chi

OPERATORE OLISTICO.

Mi chiamo Marco e sono un operatore olistico. Il mio viaggio inizia con gli studi in ragioneria, affiancati fin da subito da percorsi teatrali. Amavo esibirmi, interpretare ruoli e personalità differenti. Nonostante la mia grande passione per il settore, dopo qualche tempo, inizio a soffrire di attacchi di panico, nello specifico, nella notte che precedeva la mia performance. In quei giorni ricevo in dono da un monaco buddhista una campana tibetana. Seguo fedelmente le sue indicazioni sull’utilizzo di questo affascinante nuovo strumento, e nel giro di qualche mese gli attacchi di panico svaniscono.

COSA

BAGNO
SENSORIALE.

Il bagno sensoriale è un percorso di suoni e vibrazioni emesse da vari strumenti, tutti legati all’elemento “acqua”. Le vibrazioni generate agiscono sulle nostre onde cerebrali, specialmente le onde alfa e theta, cioè quelle che sperimentiamo nel dormiveglia e nei profondi stati meditativi, e ti permettono di accedere in un rilassamento profondo che facilita la connessione con le tue emozioni. Il bagno sensoriale ti aiuta anche a combattere gli stati d'ansia, a riposare meglio e ad aumentare la tua concentrazione.

Marco Coletta Reeset4

BENEFICI

VIBRAZIONE PERSONALE.

Ognuno di noi possiede una "vibrazione" personale, che si trasforma in un indicatore della nostra salute psico-fisica, che comprende il corpo fisico, quello mentale, quello emotivo e tutte le energie dei cosiddetti "corpi sottili". Il nostro corpo, così come uno strumento musicale, nasce perfettamente accordato, ma con il tempo può anche perdere la sua armonia vibrazionale. Attraverso il bagno sensoriale andiamo a ripristinare questa armonia vibrazionale.

Marco Coletta Reeset5

contatti

SCOPRIRE PER SCOPRIRTI.

Per far fluire le energie che si sono bloccate nei vari chakra, per cominciare un lavoro più profondo su te stesso, per iniziare a scoprire ed a scoprirti: compila il form e sperimenta il bagno sensoriale.