tok sen
Giovanna
Gesia De Gilli

chi
L'incontro.
Attratta da un evento olistico nel 2016, mi sono ritrovata immersa in un mondo sconosciuto. Durante la manifestazione, ho scoperto il Tok Sen, un particolare massaggio eseguito da un monaco buddista e una sacerdotessa vestita con abiti monacali. Nonostante avessi dei dubbi, la sacerdotessa mi ha invitato a provare gratuitamente il trattamento. Alla fine, mi ha rivelato di essere stata scelta per continuare a eseguire il Tok Sen, un'antica pratica di oltre 4000 anni. Questo evento ha stravolto la mia vita. La settimana seguente mi sono sentita persa, confusa e impaurita, poiché il mio background era nel settore medico e non nel mondo olistico. Tuttavia, ho deciso di intraprendere il percorso del Tok Sen.

STUDI
tok sen: Pratica per prescelti.
Ho iniziato a studiare l'anatomia più sottile e i meridiani, mettendo in discussione le basi chimiche e cellulari della medicina tradizionale. Il mio percorso di apprendimento si è completato in Thailandia, dove ho incontrato la Maestra Lanna, una donna anziana e straordinaria che mi ha dato l'opportunità di toccare e comprendere il corpo in modo profondo, e aiutarlo a guarire a livello fisico, emotivo e spirituale. Il Tok Sen non può essere praticato da chiunque, è una pratica riservata a coloro che vengono scelti e prescelti per curare i tre gioielli: mente, cuore e anima. Non esiste una scuola aperta a tutti, ma solo coloro che sono stati chiamati possono intraprendere questo cammino.

tok sen
una pratica millenaria.
Il massaggio Tok Sen è un trattamento unico che combina il massaggio tradizionale thailandese con una particolare tecnica di percussione dei meridiani energetici. Questa antica forma di terapia e trattamento medico, con una storia di 4000 anni, è stata sviluppata dai monaci buddisti nei templi della regione Lanna-Thai, ed è stata tramandata nei villaggi del nord della Thailandia lungo i secoli. Questo trattamento è particolarmente utile per alleviare l'affaticamento muscolare degli atleti, risolvere problemi posturali e alleviare dolori al collo, alla schiena, alle gambe e alle spalle. Le vibrazioni prodotte dai bastoncini di legno, battuti l'uno contro l'altro e direttamente sul corpo con movimenti ritmici, sono in grado di sciogliere tensioni e blocchi muscolari in profondità, fino a 20 cm, e di migliorare la circolazione sanguigna, stimolando le terminazioni nervose locali.
Ad un certo punto della vita, ci si accorge di aver bisogno di conoscere e comprendere l'essere umano nella sua interezza.
Giovanna Gesia De Gilli
IL MASSAGGIO CON
MARTELLO E SCALPELLO.
Il termine "Tok Sen" significa - cancellare il percorso - o - colpire i sentieri - e fa riferimento alla pulizia e rimozione delle stagnazioni energetiche nei canali del corpo umano chiamati Sen.
dicono
di me

contatti
PROVA IL
TOK SEN.
Questo trattamento ti fa nascere una profonda e risonante vibrazione che 'viaggia' attraverso tutto il tuo corpo, creando un'onda intensa di benessere generalizzato. Compila il form per provare il massaggio Tok Sen e sperimentare gli effetti positivi di questo trattamento millenario.