contatto dell'anima

Francesca
Casciello

Francesca Casciello Reeset1

chi

IO SONO.

Ciao mi chiamo Francesca e sono una performer italiana. La mia esperienza è basata sul contatto dell’anima, una tecnica che dimostra quanto qualche minuto di comunicazione invisibile possa avvicinare le persone più di tante parole, superando anche le barriere dello spazio. Ciò che ritroverai in me è ciò che avevi perso in te. Dal nostro incontro germoglierà il profondo amore, l’amore incondizionato che occorre ad ognuno di noi per tornare a percorrere la via dell’essenza. Ben trovati. Namasté.

COSA

CONTATTO
DELL'ANIMA.

Ti accompagnerò in un viaggio dentro te stesso. In una cascata di sognanti e poetiche note abbandoniamo le strutture temporali e terrene. Senza accorgercene, entriamo in uno stesso campo gravitazionale in cui tutto è in armonia. Nasce un’intesa mentale che supera quella fisica, che spesso abbaglia, inganna e distoglie. Si crea un filo invisibile che porta le anime ad accarezzarsi e a navigare nella stessa direzione.

Francesca Casciello Reeset4

risveglio

VIAGGIO DI SENSAZIONI.

Il risveglio dell’anima. Fermandoci e guardando in profondità scopriamo che in realtà non ci conosciamo veramente: ciò che conosciamo è una sovrastruttura, una maschera che ci impedisce di essere veramente in contatto con ciò che siamo autententicamente. Torneremo dal nostro viaggio, ti racconterò le mie sensazioni e le mie percezioni. Ti mostrerò come ritornare in maniera consapevole nella tua casa, nel tuo Io: centrato su te stesso, consapevole della scintilla di divino che hai acquisito lungo il tuo cammino. Si tratta di imparare a riflettere, ad investigare su noi stessi e sulla nostra vita senza dare nulla per scontato, progressivamente disidentificandoci dalle idee, dai giudizi e dai ruoli che “giochiamo” nella vita.

Il mio più grande desiderio è che sempre più persone possano riprendere il cammino nella luce.

Francesca Casciello

COSA TI SERVE?

*Cuffie/Auricolari.

*15 Minuti da dedicarti.

*Un posto comodo e tranquillo.

dicono
di me

Francesca Casciello Reeset5

contatti

IL DONO.

Quando cuore e mente trovano un punto d'incontro accade che si manifesta l'essenza, una leggerezza unica che ti porta in una dimensione nuova. Compila il form per sperimentare il Contatto dell'Anima. È gratis perché conoscersi è un diritto divino.