sessualità sacra
federica
rubiola

chi
guaritrice
energetica.
Nasco come architetto, ma in parallelo ho sempre accompagnato le persone nei propri cammini di crescita, spinta da una chiamata dell'anima che nel 2018 mi ha portata a fare il salto per dedicarmi solo più al facilitare percorsi di crescita interiore che aiutassero le persone a stare meglio e a vivere in modo più consapevole. Creatrice del sistema "Sessualità Sacra - Alchimia Femminile", accompagno dal 2003 donne, coppie e uomini nei propri cammini di crescita personale verso una maggiore conoscenza di se stessi, verso la guarigione energetica di blocchi e condizionamenti limitanti, e verso l’espressione dei propri talenti.
COSA
ALCHIMIA
FEMMINILE.
Sessualità Sacra - Alchimia Femminile è un percorso che faremo insieme in cui ti aiuterò ad affrontare le sfide dei tuoi cambiamenti come donna, al supporto dei tuoi sogni nella sfera personale e di coppia, al fine di conoscerti più profondamente e riscoprire la vera donna che sei, per sbocciare nella versione migliore di te stessa.

benefici
LIBERA LE TUE EMOZIONI.
I benefici di questo percorso sono molteplici: ti permette di risvegliare la tua energia vitale-sessuale-creativa, di rompere schemi e paradigmi che ti limitano e bloccano, di conoscere una nuova sessualità che ti permetta di gioire della tua energia e di conseguire una diversa unione con il partner, di recuperare l’unità perduta di sesso-cuore-mente-spirito, ed di espandere la tua natura orgasmica trasformando la percezione della tua vita.
Risveglia la tua energia vitale e ritorna al tuo corpo, recuperando la gioia e il piacere di sentirti a casa!
Federica Rubiola
FA PER TE SE
Ti senti frustrata/o da una sessualità genitale fine a se stessa e senza coscienza.
Desideri guarire le tue ferite emotive e vivere pienamente la tua vita.
Vuoi connetterti profondamente con te stessa/o e il tuo potere personale.

contatti
CONNESSIONE DA CUORE A CUORE.
Compila il form per richiedere la tua consulenza gratuita (online o in presenza) e scopri la cura e il rispetto con cui accompagno ogni persona che mi fa dono del suo affidarsi.