Arodomis-Shanga-Reeset

Arodomis
Shanga

tantra

torino

chi sono

Ciao, sono Dora, ma preferisco che mi chiami Arodomis, un nome che nasce dall’unione al contrario dei miei due nomi e che rappresenta per me l’armonia tra cielo e terra, spirito e corpo, maschile e femminile. Questo simboleggia il mio incontro con un Centro interiore fermo, saggio e potente, una scoperta che ho fatto attraverso il Tantra. Questa mia esperienza personale mi ha ispirata a voler guidare coloro che si sentono divisi, combattuti tra desideri e doveri, tra mente e cuore, tra passione e razionalità. Il mio obiettivo è aiutare le persone a trovare il proprio Centro di gravità permanente, da cui possono osservare, trasformare, armonizzare e accogliere sia la Luce sia l'Ombra, nutrendo Amore verso sé stessi e verso l'universo.

la mia pratica

Nel mio lavoro, la regola principale è rispettare il tuo desiderio di autoconoscenza, permettendoti di sperimentare in totale libertà, senza alcuna forzatura. Credo profondamente nel valore della libertà e nel potere trasformativo del Tantra, che accoglie tutti senza giudizio, rispettando il cammino individuale di ciascuno. Ti accompagnerò principalmente nel liberare il tuo corpo dalle strutture caratteriali, blocchi e rigidità che ostacolano il flusso della tua vitalità. Questo processo non solo aumenterà la tua sensibilità alle percezioni corporee, ma aprirà anche la strada a una sessualità più appagante, che è solo una delle molte conseguenze benefiche. In realtà, ciò che puoi ottenere è molto più profondo: entrare in connessione con quella guida saggia che si esprime attraverso il corpo, conducendoti verso esperienze che nutrono la tua anima e sono allineate al tuo percorso di vita.

il mio metodo

Posso aiutarti a "Ritrovarti nel Corpo" attraverso seminari di gruppo, che durano due o tre giorni, lavorando con esercizi fisici e processi di consapevolezza per liberare schemi limitanti e emozioni represse. Il lavoro sul corpo sarà energetico e utile anche se sei una persona atletica o abituata all'esercizio fisico in palestra, poiché il nostro approccio è diverso e mirato a ristabilire un ascolto e una connessione con la tua energia vitale. L'obiettivo è creare coerenza tra corpo, mente e cuore, permettendo al movimento e alla vita di ritrovare la sinuosità e la fluidità della libertà. In questo processo, inizierai a distinguere ciò che realmente desideri da ciò che pensi di volere, vivendo con più vitalità e leggerezza. Imparerai a scegliere ascoltando il tuo corpo, trasformandolo in un fedele alleato. Scoprirai che il corpo non è solo un insieme di tessuti, liquidi ed ossa, ma è il tempio attraverso cui la tua anima parla e guida.

studio

Via Vandalino
Torino (TO)

competenze

tantra

counseling

dicono
di me

Come un raggio di Luce, sono qui per illuminare il tuo cammino verso un equilibrio più profondo e una connessione più autentica con il tuo essere.

Arodomis Shanga

contatti

Compila il form per ottenere
maggiori informazioni.

Continuando accetti la privacy policy